If you are looking for high resolution photos, please get in touch with us by email at info@keziat.net.
logo

Newsletter 38

Available only in Italian.

Non perderti Webnotte, martedì 2 dicembre alle 21! Nella prossima puntata del programma cult di Repubblica, condotto da Ernesto Assante e Gino Castaldo, ci saranno anche il violinista jazz Luca Ciarla e il compositore e pianista americano Chris Jarrett. Per seguire Webnotte in diretta vai su Repubblica.it poco prima dell’inizio della trasmissione. Si parlerà del nuovo disco di Luca e del prossimo tour, con la data clou all’Auditorium di Roma del 7 dicembre.

Con il Teatro del Loto di Ferrazzano, il 5 dicembre partirà il primo tour di ViolinAir, il nuovo disco del Luca Ciarla Quartet, con Vince Abbracciante, Nicola Di Camillo e Francesco Savoretti; in tour anche Chris Jarrett in qualità di special guest. Nei prossimi mesi Luca raramente potrà disfare le valigie; sono in preparazione tour in Australia, Singapore, Indonesia, Scozia, Inghilterra, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Cina, Brasile e Argentina. Agenda.

Focus on Vince Abbracciante, partner della Violipiano dal 2011. In pochi anni lo straordinario fisarmonicista pugliese si è affermato nel panorama jazzistico italiano e non solo, collaborando con musicisti del calibro di Marc Ribot, John Medeski, Ornella Vanoni, Flavio Boltro, Juini Booth, Lucio Dalla e tantissimi altri. “…mi ha impressionato…in ogni brano mi ha imbarcato in una storia e commosso.” A dirlo è Richard Galliano. Ascolta su Radio Violipiano L’Artigiana de Ostuni.

Dopo la performance a Singapore Keziat torna in Italia per una mostra antologica al Museo Agapito Miniucchi di Rocca Sinibalda, bellissimo borgo in provincia di Rieti. Realizzata in collaborazione con la galleria Studio 7 Arte Contemporanea, l’esposizione si inaugura il 20 dicembre ed è a cura di Barbara Pavan. In mostra gli ultimi sorprendenti lavori realizzati interamente a penna su tela o carta e installazioni video (a destra, frame dal video Memoria di un folle). Seguila su Facebook.

Comments are closed.